Eventi
Eventi

Inaugurazione di "Villa Imperiale" a Pratolino, Vaglia (FI) con ospite speciale Donatella Milani

31/10/2013

Una nuova splendida location sulle colline fiorentine nasce in occasione della notte di Halloween, una “Villa Vecchia” che viene portata a rinnovato splendore da Luca Sernesi, autore dei famosi ed eleganti salotti della “Suite Imperiale” e della “Summer Suite”: si tratta di “Villa Imperiale”, che si trova in via della Lupaia a Pratolino, Vaglia e che sarà inaugurata giovedì 31 ottobre dalle ore 20 con un mega evento che avrà il suo culmine nell'esibizione live di Donatella Milani, nota cantante e compositrice toscana.  

Donatella Milani, valdarnese di nascita, ha partecipato a due edizioni del Festival di Sanremo, classificandosi seconda nel 1983 con “Volevo dirti” (brano recentemente remixato da Alex Farolfi di Radio Deejay); è stata co-autrice del famosissimo successo “Su di noi” di Pupo ed ha collaborato con artisti quali Zucchero, Gerardina Trovato, Maurizio Solieri, Massimo Riva e Franco Fasano.  
La cantautrice proporrà live uno spettacolo sugli “80’s”, il decennio d’oro della musica dance, che ritorneranno “in carne ed ossa” per far rivivere l’atmosfera e le emozioni di quel fantastico periodo.  

L'evento di apertura di “Villa Imperiale” prevederà, inoltre, “apericena” e cena, spettacoli di danza ed arte varia ispirati alla "Notte delle Streghe", la musica live di Francesca Parigi ed i dj set curati da Marco Vee, Daniele e MinaV, con vocalist Bose.  

La serata è indirizzata ad un pubblico adulto, over 28, curato e che abbia voglia di divertirsi.

tag

zone

organizzato da

Villa Imperiale

Via della Lupaia
loc. Pratolino, Vaglia (FI)

location

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it