Eventi

I 4 venti

25/03/2014

Martedì 25 marzo, presso la caffetteria delle Oblate, avrà luogo il concerto de "I 4 venti", con Eva Malacarne, voce e piccole percussioni; Andrea Lupi, voce e chitarre e Roberto Molesti, fisarmonica e tastiere.

Lui è Andrea Lupi, cantante e compositore, ma soprattutto bassista di blues doc di calibro internazionale, formatosi a New Orleans, ma anche forgiatosi nei retroscena dei teatri e co-direttore artistico del Musicastrada Festival. Lei è Eva Malacarne, artista visiva, scrittrice e musicista, sua compagna di vita e di  lavoro. Insieme al pianista Roberto Molesti, formano l’ensemble musicale toscano "I 4 Venti", che si esibirà in un concerto, dai rimandi blues e dalle atmosfere world, presso la caffetteria della biblioteca delle Oblate.

Il progetto è su testi originali e musiche ispirate a stili diversi, che vanno dal folk al rock, dal cantautorato al flamenco, dal latin jazz al reggae. La dimensione cantautorale resa dalla profondità dei testi di Eva trova degna risposta nell’intensità ed eclettismo delle musiche composte da Andrea, arrangiate da entrambi.


Ore 20.30

Ingresso libero

tag

zone

organizzato da

Caffetteria della biblioteca delle Oblate

Via dell’Oriuolo, 26
Firenze

www.lospaziochesperavi.it

location

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it