Eventi
Eventi
  • Cartoline pucciniane: Madama Butterfly

Cartoline pucciniane: Madama Butterfly

06/04/2014

Al Teatro San Girolamo vanno in scena le "Cartoline pucciniane", realizzate dal Teatro del Giglio in collaborazione con il Centro Studi Giacomo Puccini: tre appuntamenti ‘speciali’ per ascoltare ed apprezzare le splendide melodie tratte da Madama Butterfly, La bohème e Tosca.

La prima ‘cartolina’, interamente dedicata a Madama Butterfly, si terrà domenica 6 aprile al Teatro San Girolamo; in programma arie, duetti e concertati che faranno rivivere gli amori e i dolori della giovane geisha Cio-Cio-San, interpretata per l’occasione dal soprano Rossana Cardia; insieme a lei Paul Tabone sarà Pinkerton, l’Ufficiale della Marina Americana. Completano la locandina del concerto la Suzuki di Sofia Koberidze e lo Sharpless di Ricardo Crampton; Claudio Sassetti sarà Goro, ed Elena Fioretti la moglie americana di Pinkerton, Kate. Al pianoforte il Maestro Massimo Morelli.


Teatro San Girolamo ore 17.00
cartolina pucciniana MADAMA BUTTERFLY

Rossana Cardia Madama Butterfly
Paul Tabone Pinkerton
Sofia Koberidze Suzuki
Ricardo Crampton Sharpless
Claudio Sassetti Goro
Elena Fioretti Kate Pinkerton
pianoforte Massimo Morelli



Biglietti: intero 15 euro, ridotto 10 euro

Acquisti e prenotazioni alla Biglietteria del Teatro del Giglio (tel. 0583.465320, e.mail: biglietteria@teatrodelgiglio.it), o sul sito www.teatrodelgiglio.it.

tag

zone

organizzato da

Teatro del Giglio

Telefono: 0583 465352 / 348 9218972

www.teatrodelgiglio.it

location

    Galleria Fotografica

    • Cartoline pucciniane: Madama Butterfly

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it