Eventi
Eventi

3° Raduno Nazionale FIF “La via dell’Olio”

Dal 14/06/2014 al 15/06/2014

Valdisieve Off Road, insieme alla Provincia di Firenze e all'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, e con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizzano la manifestazione La via dell'olio, giunta alla 3° edizione, con lo scopo di promuovere il Territorio Collinare da un punto di vista agrituristico con la valorizzazione dell’olio extra vergine di oliva della Provincia di Firenze.

L'iniziativa si svolgerà sabato 14 e domenica 15 giugno 2014, con iscrizioni degli equipaggi partecipanti che inizieranno sabato alle 9 presso Oleificio Sardelli, in via Chiantigiana, a Grassina (Bagno a Ripoli, Firenze).

La manifestazione è aperta a tutti gli autoveicoli 4x4, regolarmente targati ed omologati, che rispettano il vigente Codice della Strada, a incentivazione del fuoristradismo amatoriale, e non rientra nelle manifestazioni di tipo agonistico. Il percorso si snoda nel bellissimo comprensorio delle colline toscane della provincia di Firenze, attraversando i territori dei comuni di Bagno a Ripoli, Rignano sull'Arno, Incisa Valdarno, Figline Valdarno, Reggello e Pelago, per circa 110 km.

L’evento è all’insegna di ottimo cibo e di buon vino a volontà.

Lotteria con ricchi premi.

L'intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza all'associazione Onlus Trisomia 21 di Firenze.

tag

zone

organizzato da

Valdisieve Off Road

c/o Croce Azzurra Sieci
Piazza Chiari, 5
50065 Sieci (FI)

www.valdisieveoffroad.it

info@valdisieveoffroad.it

location

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it