Eventi
Eventi

PINOCCHIO Il Musical

18/05/2013

La Compagnia Teatrale Dreamers in collaborazione con A.I.L. (Associazione Italiana contro le leucemie linfomi e mieloma) ONLUS sez. Pistoia e Valdinievole presenta Pinocchio: musical tratto dall’omonima opera con le musiche dei POOH.

Tratto dall’omonima opera con le musiche originali dei Pooh, lo spettacolo propone in chiave di musical la celebre vicenda nata dalla penna di Carlo Lorenzini, più noto come Collodi.

Tutto inizia con un… “pezzo di legno” fuori dal comune, animato da un insolito soffio vitale dopo una furiosa tempesta che imperverserà in scena. Ci saranno tutti i personaggi più cari agli spettatori (e prima ancora ai lettori) di tutte le età: la Fata, Geppetto, il Gatto e la Volpe, Lucignolo, solo per ricordare i più famosi. La musica, le canzoni, i balletti faranno il resto, rendendo ancora più magica una vicenda senza tempo che sa parlare al cuore dei “bambini” di tutte le età. Una favola che, insomma, ancora una volta si propone di appassionare e perché no, anche commuovere il pubblico.

Già portato in scena nel Marzo 2011 al Teatro Manzoni di Pistoia con un grande successo di pubblico, la Compagnia Dreamers si ripropone con un nuovo allestimento, nuovamente in collaborazione con l’ A.I.L. (Associazione Italiana contro le leucemie - Linfomi e Mieloma) presentando uno spettacolo emozionante dove l’energia e la simpatia saranno espresse con grande maestria.

ore 21:00
 

tag

zone

organizzato da

Nuovo Teatro Verdi s.r.l.

Viale Verdi, 45
51016 Montecatini Terme
Pistoia
Telefono: 0572 78903

www.teatroverdimontecatini.it

info@teatroverdimontecatini.it

location

    Torna all'elenco

    Eventi

    Copyright© by Itinerari in Toscana | P.iva 01776560979 | Web www.itinerarintoscana.it | Email staff@itinerarintoscana.it